logo per la stampa

Pannello di Controllo VIP5

  1. Downloads
  2. Part Numbers
Pannello di Controllo VIP5 per sistemi di lubrificazione

Innovativo e compatto dispositivo di controllo per piccoli e medi sistemi di lubrificazione

Caratteristiche:
- 3 Modalità di lavoro: CYCLE (Ciclo), PULSE ( Intermittente) e FLOW ( Flusso)
- LCD Integrato

- Funzionalità multi ciclo
- Può essere connesso a NPN, PNP, Namur ed altri semplici dispositivi
- Monitoraggio Livello Min/Max
- Funzione di pre lubrificazione
- Sistema codificato di Allarme Remoto
- Ingressi: 4..20mA / 0..10V

 
Pannello di Controllo VIP5 per sistemi di lubrificazione

Il dispositivo di Controllo VIP5 è stato progettato in modo da poter definire e variare una vasta gamma di parametri, che permettono di controllare e monitorare in modo semplice e flessibile il vostro sistema di lubrificazione sia esso un semplice sistema a tempo, un sistema con valvole dosatrici o un sistema a linea progressiva o doppia.

Le tre modalità di funzionamento fanno del VIP5 l'unico prodotto disponibile sul mercato che offra un controllo completo sul sistema in un'unica soluzione compatta e flessibile.

3 NUOVE MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO

MODALITÀ CYCLE:
Questa modalità di funzionamento "convenzionale"  permette al sistema di lubrificazione di funzionare o essere  in Stanby con un sistema a tempo, con un segnale esterno  o con una combinazione di entrambi.
Quando si utilizza la modalità combinata è possibile decidere se iniziare il ciclo di lubrificazione con il timer o se segnalare uno stato di allarme perché non è stato rilevato alcun segnale prima della fine del ciclo.

MODALITÀ PULSE:
Questa nuova modalità di funzionamento permette ad un segnale esterno di determinare sia lo Stand by che le fasi di lubrificazione permettendovi di collegare il vostro pressostato o  un sensore di ciclo al monitor per verificare il corretto funzionamento  per l'intera durata del ciclo di lubrificazione.
Una funzione di sospensione del timer, permette al sistema di interrompere la fase di lubrificazione se il il segnale esterno cessa.
 
Questa modalità di funzionamento è ideale per sistemi di lubrificazione a catena o a nastro trasportatore dove la quantità di lubrificazione è determinata dal movimento dal nastro trasportatore, tuttavia l'uscita corretta del lubrificante  è determinata dal sensore di ciclo o dal pressostato connesso ai dispositivi di conteggio.

MODALITÀ FLOW:
Un' altra nuova modalità di funzionamento che trasforma il vostro VIP5 in un efficace dispositivo di misurazione di flusso. Si stabilisce semplicemente il valore del flusso e le unità che ogni impulso rappresenta ed il display del VIP5 visualizzerà la portata di flusso che attraversa il vostro sistema.

Può essere impostato un valore di minimo e massimo del livello di flusso per dare un allarme remoto o locale.

 
 
Downloads

Downloads


 

Brochure

Manuali e modelli 3D

Per poter scaricare la documentazione tecnica e modelli 3D, si prega di effettuare il login utilizzando l'apposito box posto in alto a destra della pagina o effettuare la registrazione