La nuova versione della pompa 989 rappresenta la soluzione compatta e versatile pensata per soddisfare diverse esigenze applicative e di costi.
Disponibile in differenti configurazioni, è particolarmente adatta all'utilizzo con i sistemi progressivi, permettendo l’erogazione misurata di grasso sotto pressione in ogni punto del sistema.
La pompa offre la possibilità di aumentare la portata dell’impianto aggiungendo fino a due pompanti a portata fissa o regolabile, andando così o a triplicare il flusso standard o a connettere tre linee di lubrificazione direttamente alla pompa.
Le sue caratteristiche la rendono integrabile con le elettropompe della serie Sumo e Mini Sumo, a dimostrazione della capacità di adattarsi a molteplici applicazioni per usufruire delle numerose nuove opzioni.
Molteplici settori di applicazione
L’ampia gamma di applicazioni della pompa 989 V2 comprende varie tipologie di macchine utensili di medio-piccole dimensioni come centri di lavoro o presse, gru di piccole e medie dimensioni, carri ponte e macchinari per la lavorazione del legno e del vetro.
Scopri maggiori dettagli sul nostro catalogo >>