Dropsa ha il piacer di presentare la nuova pompa in grado di soddisfare le esigenze di lavorazione in industrie di medio-piccole dimensioni che utilizzano il grasso pesante ( consistenza NLG2): Mini Sumo
La Mini Sumo anche grazie ad un’ampia scelta di configurazioni offre, per applicazioni sulle piccole macchine, la stessa tecnologia dalla comprovata affidabilità utilizzata dalla Sumo ( la pompa a marchio Dropsa leader per le lavorazioni nell’industria pesante ) con la quale può inoltre interscambiare componenti ed accessori.
La pompa può essere configurata con 1 o 2 pompanti dal design esclusivo Dropsa ( nella versione base ne viene fornito solo uno) costituiti da un elemento cartuccia che permette la sostituzione del pezzo senza dover scollegare le tubazioni e i raccordi.
I due moduli installati garantiscono una portata di 25 cc/min (per pompante) ad una pressione massima di 400 bar in ridondanza.
Grazie alla soluzione del DOPPIO POMPANTE il sistema è sempre efficiente poiché può continuare a lavorare anche se uno dei due moduli dovesse arrestarsi.
Per maggiori inforamzioni, consulta la pagina prodotto